Siete interessati a entrare nel settore dell’abbigliamento ma non sapete come fare?Diesel è un marchio attivo in tale settore che non deluderà le vostre aspettative e vi permetterà di intraprendere una carriera piuttosto interessante.
Diesel è un’azienda di abbigliamento conosciuta in tutto il mondo, la sua fondazione risale al 1978. Nel 1988 Diesel ebbe come direttore creativo Wilbert Das e solo in questo modo l’azienda riuscì a espandersi in tutto il mondo.

Nel lontano 1996 fu aperto un negozio Diesel a New York e nel 2007 oltre alla linea maschile e femminile, fu aggiunta quella d’intimo e costumi da bagno. Un anno dopo Diesel collaborò con la Fiat per l’uscita di una 500 realizzata con il design Diesel.

Attualmente al società ha 2200 dipendenti suddivisi nei 17 stabilimenti presenti in Europa, America e Asia. Esistono 300 negozi mono marca ma i prodotti Diesel si trovano in 5mila altri punti vendita. Diesel è un marchio legato soprattutto alla vendita di jeans e abbigliamento per bambini, inoltre la società è riuscita a creare anche una linea di profumi.

Vistando il sito ufficiale Diesel, nella sezione Job troverete un indirizzo mail dove inviare il vostro curriculum vitae per la candidatura spontanea. Non sono disponibili le posizioni aperte ma inviando il curriculum alla sezione Italiana, potrete sperare di essere richiamati per entrare a far parte del gruppo Diesel.

Per i punti vendita italiani vengono sempre ricercati commessi per la vendita al dettaglio dei prodotti Diesel. Entrare a far parte di questo settore, significa entrare in un’azienda in continua evoluzione dove esistono possibilità di carriera di alto livello.

Inviare la candidatura spontanea non costa nulla e può aprirvi il mondo a innumerevoli possibilità di carriera.

Come Lavorare in Diesel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *