Il Gruppo Famila è una delle società più conosciute e diffuse nella distribuzione moderna. Risulta essere attivo in Italia dal 1984 ed è stata concesso al gruppo Selex dalla Centrale Famila in Germania. Da quel momento Famila ha visto una continua espansione in tutto il mondo e oggi è considerata una delle insegne nazionali più diffuse.

I supermercati Famila sono presenti in tutta Italia,dal Nord al Sud con ben 222 centri tra supermercati e ipermercati. Grazie al duro lavoro svolto dalle famiglie del Gruppo Selex, l’insegna ha ottenuto un grandissimo successo, grazie alla profonda conoscenze del territorio in cui operano e hanno saputo calibrare la loro proposta sulle specifiche esigenze locali.

Gli assortimenti proposti dal gruppo Familia, dai salumi ai formaggi tipici a vini, rispecchiano in pieno le mille e golose sfaccettature delle tavole italiane.

Nella sezione lavora con noi del sito ufficiale di Familia, troverete tutte le posizioni aperte di recente ma ovviamente avrete anche la possibilità di inviare la vostra candidatura spontanea. Solitamente il gruppo Famila ricerca candidati di questo tipo:

– Addetti alla cassa

– Addetti alle vendite

– Responsabili di negozio

– Capi reparto per salumi e formaggi, pescheria, macelleria.

Entrare a fare parte di questo gruppo di distribuzione significa entrare in un team moderno e degno di nota.

Come Lavorare in Famila

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *