Il Gruppo Pam nasce nel 1958 con l’apertura del primo negozio, il concetto di supermercato per la prima volta di trasforma da una stravaganza straniera a una realtà quotidiana. Il gruppo in tutti questi anni di successo è riuscito a sviluppare diversi formati per servire diversi segmenti di mercato.

Infatti, PAM gestisce alcuni discount e hard discount, oltre a una catena di ristoranti. Visitando il sito ufficiale PAM, nella sezione Lavora Con Noi Pam, troverete tutte le attuali ricerche disponibili e avrete anche la possibilità di inserire la vostra candidatura spontanea.

Le opportunità sono sempre dietro l’angolo e i giovani diplomati possono diventare anche responsabili di punto vendita. Le altre ricerche riguardano allievi nelle grande distribuzione, capo reparto macelleria, responsabile controllo qualità orto frutta, part-time per studenti e vari capi reparto per tutte le sezioni.

Entrare a fare parte del gruppo PAM vuol dire collaborare in una delle aziende più competitive del settore della grande distribuzione italiana per solidità finanziaria, capacità innovative e intraprendenza commerciale.

Il gruppo ha tre punti di riferimento: Risorse Umane, Cliente e Innovazione. La soddisfazione del cliente è alla base di tutto e la rapidità di reazione è piuttosto elevata.

Come Lavorare in Pam

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *