Il conto deposito InMediolanum nasce dall’esperienza e dalla cultura della “consulenza globale” del Gruppo Mediolanum. Il conto deposito InMediolanum, uno dei migliori esistenti sul mercato, è gestito da Banca Mediolanum, leader nel mercato finanziario italiano, le cui azioni sono quotate in Borsa al FTSE/Mib, l’indice delle società a maggiore capitalizzazione. Inoltre è presente anche all’estero in Paesi come Germania, Irlanda, Lussemburgo e Spagna.

Il conto deposito InMediolanum offre sicurezza in quanto, in caso di insolvenza della banca, è garantito dal FITD, Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, fino a 100.000 euro per ogni depositante.
E’ semplice da usare, perchè con pochi click si può aprire, gestire e chiudere in qualsiasi momento.
E’ trasparente: non ci sono spese da sostenere tranne che le imposte di legge vigenti, che riguardano l‘imposta di bollo e la ritenuta sugli interessi.
E’ libero, in quanto il denaro depositato si può ritirare in qualsiasi momento senza spese o penali. In questo caso la banca riconoscerà il tasso base dell’1% lordo sulle somme svincolate.
E’ conveniente, in quanto offre il 2,65% lordo (2,12% al netto dell’imposta del 20%) per vincoli a 3 mesi, il 3,15% lordo (2,52% netto) per vincoli a 6 mesi, il 4% lordo (3,20% netto) sulle somme vincolate a 12 mesi.

A questo proposito il conto deposito InMediolanum propone due grosse novità:
1) Sui vincoli a 6 e 12 mesi gli interessi saranno anticipati trimestralmente (in precedenza venivano accreditati alla scadenza);
2) Sottoscrivendo il conto deposito entro il 30 giugnoe invitando fino a tre persone a fare altrettanto, si avrà diritto ad uno 0,20% in più sul rendimento del 4%, con vincolo a 12 mesi. Più precisamente: il 4,20% presentando un amico, il 4,40% per due amici, il 4,60% per tre amici. Alle persone presentate sarà offerto un tasso del 4,20% per 12 mesi più uno 0,20% per ogni ulteriore amico presentato, fino ad un massimo del 4,60% (cioè per altre due persone).

Per maggiori informazioni ed eventualmente per aprire online il conto deposito InMediolanum è possibile visitare il sito dedicato e leggere il Foglio Informativo.

Conto Deposito InMediolanum – Caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *