Lindt, multinazionale nel settore del cioccolato che non ha bisogno di troppe presentazioni, apre le selezioni per un totale di 80 nuovi posti di lavoro in tutta Italia. Dopo l’apertura di due nuovi negozi Lindt (uno presso il Melilli Outlet a Siracusa lo scorso settembre e l’ultimo aperto ad Aosta questo mese), l’azienda ha in programma l’inaugurazione di ben altri otto punti vendita distribuiti presso tutto il territorio nazionale, che vanno ad aggiungersi a quelli gia presenti in almeno 14 regioni d’Italia. Una diffusione capillare del marchio sul nostro territorio realizzata in collaborazione con la Select Trade, esclusivista per la creazione di negozi a marchio Lindt.

L’azienda svizzera, diventata ormai un colosso internazionale, crede particolarmente nel mercato italiano. Nonostante la competizione nel settore sia particolarmente agguerrita la Lindt mira a una fidelizzazione del cliente puntando sulla creazione di negozi monomarca sulla base della messa in commercio di un prodotto di alta qualità. Con l’idea di realizzare le sedi ex novo si può ben capire che le figure ricercate saranno le più svariate, dai commessi, ai quadri intermedi, ai manager di filiale. Presumibilmente le figure maggiormente ricercate saranno quelle legate alla distribuzione al dettaglio, ma non si escludono assunzioni legate al settore della produzione.

Lindt attualmente utilizza quale canale di recruiting il proprio sito internet : gli interessati possono mandare il proprio curriculum alla mail hr-italia@lindt.com ma per maggiori informazioni e chiaramenti si può sempre consultare la pagina specifica del sito Lavora con noi .

I candidati saranno sicuramente numerosi data l’importanza del marchio quindi sarebbe meglio affrettarsi ad inviare il proprio curriculum con l’indicazione della posizione lavorativa o il settore di interesse . L’azienda ancora non fornisce indicazioni sull’ubicazione dei nuovi punti vendita ma essendoci già un elenco di regioni coperte è facile presupporre l’apertura di filiali anche nelle altre regioni d’Italia.

Come Lavorare in Lindt

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *