Enjoy è la nuova carta di credito di Ubi Banca che lo stesso gruppo bancario Ubi definisce contro corrente ed anche carta speciale, ci sono infatti alcune caratteristiche che rendono particolare la carta Enjoy che è in grado di offrire nuovi ed innovativi servizi ai propri clienti.

Carta Enjoy può essere utilizzata come una tradizionale carta conto, ovvero può permettere di effettuare le comuni operazioni che vengono associate ad una carta di credito e quindi pagare i propri acquisti nei negozi convenzionati o su internet, prelevare contante dagli sportelli ATM autorizzati, carta Enjoy in più è anche carta ricaricabile sino ad un tetto massimo di utilizzo di 20.000 euro.

Le sorprese di carta Enjoy non finiscono qui,infatti tutti coloro che attiveranno la carta godranno del vantaggio di non vedersi accreditata l’imposta di bollo, un’ulteriore vantaggio che va a sommarsi ai già contenuti costi di gestione ed utilizzo, a proposito di utilizzo, l’uso della carta permette di accumulare punti che potranno essere utilizzati per vincere dei premi.

Ogni operazione compiuta con la propria carta di credito permette di accumulare punti variabili in funzione della transazione eseguita, una volta accumulato un numero sufficiente di punti è possibile scegliere in un catalogo apposito i premi relativi alla casa, alla tecnologia ai viaggi e tanti altri che si preferiscono. Risulta essere possibile mettere insieme anche i punti di più carte, sia di parenti, ma anche di conoscenti e raggiungere prima un numero di punti idoneo a richiedere il premio.

Carta di Credito Enjoy di Ubi Banca – Caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *