Unipol Banca ha ideato una carta di credito ordinaria, il suo nome è UniCard Visa Classic.
UniCard Visa Classic è una carta di credito ordinaria, la carta di credito di Unipol Banca può essere utilizzata da privati e famiglie in Italia e all’estero per operazioni d’anticipo contante e acquisto di servizi e beni.

La carta di credito Unicard Visa Classic di Unipol Banca può essere adoperata per fare acquisti dilazionando il pagamento portandolo fino a quarantacinque giorni.

L’addebito avverrà il quindici del mese successivo a quello in cui hanno avuto luogo le operazioni di prelevamento o acquisto tramite carta di credito Unicard Visa Classic.

La carta di credito Classic di Unipol Banca è abilitata al circuito Visa, circuito internazionale di pagamento che compare tra i network più diffusi al mondo, vantando milioni di esercizi commerciali e shopping centre convenzionati.

La carta di credito consentirà all’utenza di spendere in ogni parte del mondo e di prelevare denaro contante all’Estero e in Italia, entro i massimali concordati con Unipol Banca.

Tra le altre cose la carta è abilitata all’utilizzo sul web, grazie al servizio di internet banking è possibile consultare l’estratto conto on line della carta.

In più è possibile usufruire di un servizio di Sms di sicurezza che informa quando la carta viene adoperata.
Il servizio può essere attivato sul sito Unicard.
Tra le caratteristiche della carta di credito vi segnalo che non sono previste commissioni su rifornimenti di carburante.

Unicard Visa Classic di Unipol Banca – Caratteristiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *